Casa Vacanze in Umbria: Città della Pieve – Castello di Montali

Casa Vacanze in Umbria: Città della Pieve – Castello di Montali

Città della Pieve – all’interno del centro storico alloggio per 6/8 persone.

città della pieve

All’interno del centro storico, in uno dei palazzi nobiliari del paese abbiamo una splendida casa di circa 150 metri quadrati su due piani. Luminosissima e panoramica, è costituita da: 2  camere da letto matrimoniali con bagno interno, 1 camera doppia, un ampio salone su tre livelli ed un terzo bagno.

Castello di Montali – Panicale (Lago Trasimeno) All’interno del borgo alloggi da 4 ed 8 posti letto.                            

montali  La “regina del castello” questa grande abitazione ha una vista senza eguali sul Lago Trasimeno, curata nei minimi particolari con tutti elementi di grande pregio, è il più grande appartamento del borgo. Un ampio salone di circa 80 metri quadrati, una cucina attrezzatissima ed un bagno di servizio sono al piano di accesso. Una grande scala porta alle tre ampie camere da letto con due bagni ed allo studio della mansarda  dal quale si accede ad  un balcone in cui  si gode una vista di impareggiabile bellezza. In questa casa vacanze è possibile alloggiare  8/10 persone. Il condominio è dotato di una piscina a disposizione degli ospiti nei mesi di luglio ed agosto, situata a circa 400 metri dall’antico  Borgo.

Castello di Montali – Bilocale

Bilocale” composto da un’ampia camera da letto matrimoniale, un saloncino con divanoletto matrimoniale, un angolo cottura ed un  bagno con doccia. In questa casa è possibile ospitare  4 persone. Il condominio è dotato di una piscina condominiale, situata a circa 400 metri dall’antico Borgo a disposizione degli ospiti nel mese di luglio e di agosto.  


RICHIEDI INFORMAZIONI